Side Menu

Seguici sui Social!

Ultime News
 
   

Un pomeriggio a teatro per sostenere la Pet Therapy a Torino

“Ascoltando una fiaba, anzi quattro…”

Domenica 4 marzo 2018 ore 16.00
Teatro Astra – Via Rosolino Pilo 6 – Torino

Al fine di raccogliere fondi per contribuire a sostenere e finanziare le attività di Pet Therapy, con lo scopo di poter accogliere più utenti e/o incrementare il numero degli incontri nei progetti attivi con il Comune di Torino, UAM organizza lo spettacolo teatrale per bambini “Ascoltando una fiaba… anzi quattro”.
Lo spettacolo, patrocinato dalla Città di Torino, è realizzato in collaborazione con la compagnia teatrale amatoriale della Cojtà Gruliascheisa “I Viandanti”.

Una rivisitazione di 4 tra le fiabe più famose: Cenerentola, Hansel e Gretel, Cappuccetto Rosso e Il Gatto con gli Stivali, che si succedono una all’altra e sono legate tra loro dal personaggio di Pinocchio che interviene per stupire e creare momenti interattivi tra gli attori e i bambini tra il pubblico. Tutti gli spettatori entreranno, con i personaggi, nel mondo fantastico delle fiabe dove oggetti animati e animali parlanti li accompagneranno lungo un percorso immaginario dove tutto può accadere, sorprendendo. Come in ogni favola che si rispetti si incomincia con “C’era una volta…” e si finisce con “… vissero tutti felici e contenti”, ma i bizzarri personaggi ne combineranno di tutti i colori.

Tutto il ricavato sarà destinato a finanziare progetti di Pet Therapy a Torino

Costo biglietti: 10 euro per gli adulti, da 6 a 12 anni 5 euro, gratis bambini sotto i 6 anni

Acquista il tuo biglietto cliccando sul pulsante qui sotto per effettuare il tuo pagamento con PayPal e carta di credito.




Per ulteriori informazioni contattaci al 331 464 27 47 o mandaci una mail a segreteria@umanimalmente.it

0 Commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.