Side Menu

Seguici sui Social!

Ultime News
 
   

Aiutaci a regalare sorrisi, sostieni i nostri progetti.

 

In questi anni la Pet Therapy si è rivelata una co-terapia molto efficace, la relazione tra la persona e l’animale restituisce autostima, sicurezza, capacità relazionale e, in molti casi, permette di riacquisire abilità psicologiche e motorie perse a causa della sofferenza.
La compagnia di un animale aumenta la socializzazione e quindi l’interazione con gli altri. Un rapporto intenso fra persona e animale è uno stimolo psicologico molto forte: è dimostrato che la presenza di animali riduce qualsiasi forma di dolore.

 

La gestione dei progetti di Pet Therapy è però un compito delicato, un impegno serio e costante che prevede costi ingenti, soprattutto per garantire servizi continuativi e di qualità, svolti da operatori capaci e professionalmente qualificati che seguano il paziente in un lungo percorso per offrire un aiuto concreto.

 

Se condividi i nostri valori e desideri aiutarci puoi contribuire concretamente al sostegno dei progetti di Pet Therapy a Torino e in Piemonte che proponiamo.

 

La somma raccolta ci permetterà di regalare sorrisi per tutto il 2018.

 

Clicca sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione con PayPal e carta di credito.
Puoi fare una donazione di qualsiasi importo oppure decidere di sottocrivere una donazione periodica.





Le donazioni sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi ai sensi dell’art. 13 della legge 460/97.
Al fine della dichiarazione dei redditi, è sufficiente conservare la conferma di pagamento ricevuta da Paypal via mail al momento della donazione, o in alternativa l’estratto conto della carta di credito o del conto Paypal (a seconda del mezzo di pagamento scelto.)