Side Menu

Seguici sui Social!

Ultime News
 
   

La lotteria KIWANIS sostiene i progetti di UAM

Dal mese di Marzo 2018 straordinarie iniziative in sostegno alle nostre attività di Pet Therapy prendono vita!

 

La lotteria del KIWANIS Club Torino Centro Augusta Taurinorum sostiene i progetti di Pet Therapy di UAM. 

 

Chi è KIWANIS? 

La sua mission si esprime il loro motto: “Serving the Children of the world“.

Si tratta di un’organizzazione mondiale di volontari, impegnati a cambiare il mondo, un bambino ed una comunità alla volta. Presente in 80 paesi ed aree geografiche, con oltre 16.000 club, conta su oltre 600.000 soci, dando vita ad un grande network mondiale di talenti, competenze ed esperienze. Ogni anno, i club del Kiwanis sponsorizzano più di 150.000 progetti per l’infanzia nel mondo.

Il Kiwanis Club Torino Centro Augusta Taurinorum è un club operante nella città di Torino e Provincia ed attualmente organizza ogni 4 lunedì del mese delle serate di conviviale, per raccogliere fondi destinati a progetti di beneficienza per i bambini.
Sede del Club è il Circolo Canottieri Caprera in Corso Moncalieri 22 Torino e l’attuale referente è il Presidente Lucio Giuliano che assieme ai soci promuove le attività del Club.

Kiwanis

Quest’anno il Kiwanis Club Torino Centro Augusta Taurinorum ha organizzato una lotteria di beneficenza ricca di premi.
L’estrazione avverrà il 7 aprile 2018. Regolamento e elenco dei premi in palio

La Premiazione e la consegna dei Premi ai vincitori avverrà nella serata di raccolta fondi del 7 Maggio 2018 presso la Società Caprera in Corso Moncalieri 22 a Torino. I fondi raccolti durante la serata di beneficenza saranno destinati a differenti Associazioni, tra cui UAM Umanimalmente!
Scarica la locandina della serata.

Acquista anche tu un biglietto della Lotteria! Potresti essere uno dei fortunati vincitori e contribuire a sostenere l’Associazione Kiwanis ed i progetti di Pet therapy di UAM Umanimalmente!

Per info scrivi a segreteria@umanimalmente.it

0 Commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.